Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
simon gallup oltre ad essere il bassista nel gruppo the cure è anche un appassionato di ciclismo... non si è fatto passare l'occasione di elogiare le strade inglesi... :mrgreen: 01.jpg
 

Paco.Gerlo

Novellino
19 Gennaio 2021
4
0
32
Abruzzo
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Ehi, come va? Vi dico che mi piacciono le competizioni sportive, in particolare il ciclismo. Trovo che le corse siano interessanti perché si può vedere la bravura dell'atleta. Vi passo un video che ho trovato su Youtube sulla velocità che una persona può raggiungere con la bicicletta, qualcosa che è abbastanza attraente per gli amanti della velocità.
Mi piace molto correre perché è qualcosa che mi diverte anche con i miei amici. Ogni volta che possiamo riunirci per guardare le gare, lo facciamo per godercele insieme. Di tanto in tanto facciamo anche delle scommesse sui risultati durante l'evento. Questa è stata un'idea di uno dei miei amici ed è qualcosa che implementiamo in ogni evento che guardiamo insieme.
Il sito di scommesse che usiamo è 1bet e puoi fare una visita al sito per conoscerlo meglio.Ognuno di noi sceglie un concorrente e il perdente paga la pizza. È molto divertente. Chi vince vince anche i soldi della scommessa nel bookmaker.

Spero che vi piaccia.


Saluti.
 
Ultima modifica: