Ma va, dai, si sta allenando dietro motore....Ciuciaròda.:rosik:
Ma va, dai, si sta allenando dietro motore....Ciuciaròda.:rosik:
E' andata male alla biciauto vs bici, 1-0!!!
, ma mica sempre finisce così.auto vs bici, 1-0!!!
Ciuciaròda.:rosik:
a me sembra che il ragazzo gli tira la volata...![]()
Ma va, dai, si sta allenando dietro motore....![]()
E' andata male alla bici, ma mica sempre finisce così.
![]()
una pinarello dogma montata veloce? mi puzza di cinesata
)mica ce l'ho contro il gruppo (anche io ho il veloce)ma semplicemente penso sia un telaio cinese falsodai lele, non è possibile
kar stai buono che a quel gruppo sto correndo dietro per la seconda bici, appena mi spara un prezzo...
che hai contro il veloce, ho la blade velocizzata, ebbene si sono un operaio senza euri(ma almeno cambia le marce!!!
)
mica ce l'ho contro il gruppo (anche io ho il veloce)ma semplicemente penso sia un telaio cinese falso
se puoi permetterti un telaio da 3mila euro non lo monti veloce o 105 ( che sono gruppi economici)
poi magari è un telaio original comprato usato, dove ha passato il gruppo che aveva su una bici più economica
in ogni caso spero che il proprietario stia bene
dai lele, non è possibile
kar stai buono che a quel gruppo sto correndo dietro per la seconda bici, appena mi spara un prezzo...
che hai contro il veloce, ho la blade velocizzata, ebbene si sono un operaio senza euri(ma almeno cambia le marce!!!
)

Ma tu che te ne fai del cambio sulla Blade? :angrymod::angrymod::angrymod:
Un bel 55/10 e via... e passa la paura!
No gear shifter for Bastianich!![]()
Questi mi sembrano i sintomi di un palo o un albero preso con il fianco della macchina, non quelli di una bici.E' andata male alla bici, ma mica sempre finisce così.
![]()
Questi mi sembrano i sintomi di un palo o un albero preso con il fianco della macchina, non quelli di una bici.
Con tutto questo caldo è proprio quello che ci vuole!!!chi vuoe una birra?

se vi era piaciuto il video di downhill urbano..queesto è molto più estremo RedBull Devotos de Monserrate 2012 por Marcelo Gutierrez-Awesome downhill round in Monserrate - YouTube
(certo che questi sono proprio dei fuori di testa
)Mi ci vedo bene con le mie "costoline mobili" a fare quel girettino lì...(certo che questi sono proprio dei fuori di testa
)
qualunque cosa sia non ha pensato di mettere l'ascensore