mlv
Cronoman
Non per il tacchino (se è un tacchino)Direi più piacere...
Non per il tacchino (se è un tacchino)Direi più piacere...
Non capisco...
Ah, adesso ho capito, hai ragione...tu stai con la bdc figa e vieni sverniciato da una vecchietta che fai non butti la bici in un fosso?
Accipicchia, che potenza devastante!!!!!quando il tubolare sguiscia
Riporto per l'ultima volta.Cerchiamo di tenere questa su un giusto binario ed evitiamo di postare le solite foto piccanti, se saltano fuori si chiude.
Citazione:
CONTENUTO DEI MESSAGGI
27. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione;
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;
e) incitamento al mancato rispetto del presente regolamento;
f) Materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. “crack”, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore, informazioni sulle modalità per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.); qualunque tipo di consiglio atto a frodare la dogana o l'erario per aquisti di materiale e componenti all'estero
g) Immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilità.
28. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (MP), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
29. Non pubblicare messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito (c.d. spam).
Riporto qui sopra (per intero) la parte del regolamento sul contenuto dei messaggi.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Sarebbero caduti anche con ruote in acciaio. Infatti è il tubolare che ha ceduto innescando la caduta. Certo le ruote in acciaio/alluminio si sarebbero piegate e non disintegrate ma questo è il prezzo della leggerezza.Non so se è già stato postato...
Carbon Bicycle Wheel EXPLODES at 60kph. - YouTube
...ma mi è improvvisamente passata la voglia di prendere una coppia di ruote in carbonio :->!
io ho fatto di peggio hehehehahaha Superman.
La prima volta che ho messo l'invernale nera e rossa mia figlia mi ha ribattezzato Mr.Incredible!!
Ricordo la foto, mi aveva fatto ridere!io ho fatto di peggio heheheh
[URL="http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=108013"][url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=108013[/URL][/URL]
campagnolo è come il cacio sui maccheroniRicordo la foto, mi aveva fatto ridere!
Bella la Vetta e l'ottima scelta di montarla Campagnolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?