Ecco come ci si allena a stare in scia al gruppo...
come conciliare allenamento e lavatrici
Certo, ma io non sono Cerbero.Io in verità nel primo post avevo chiesto se potevo postarle e nessuno mi ha risposto....
....cmq i muraglioni di neve del colle del Piccolo S.bernardo alti piu di 5 metri in questi giorni hanno suscitato non poca curiosità sia in Valle d'Aosta sia fuori valle perché è un fenomeno che in queste dimensioni non si verificava da molti anni! Questo per dovere di cronaca...
Certo, ma io non sono Cerbero.
Un fuori tema si può anche fare, però, se passa, non è detto che si possa continuare.
Tanto più che non ho eliminato ne le prime foto ne tantomeno le seconde, ho solo chiesto di restare attinenti al titolo.
Sono sempre in scia....Ecco come ci si allena a stare in scia al gruppo...
Stupendo, fantastico!!!
Il Post ‏ Se andate in giro solo in bici, e state per sposarvi, i vostri amici dovrebbero fare questo per voi (altro che riso)
Un matrimonio a Whitchurch, nello Shropshire, al confine tra Inghilterra e Galles, il primo maggio del 1950. Gli sposi passano sotto ruote di biciclette, tenute in mano dagli amici come si trattasse del ponte di sciabole dei matrimoni in alta uniforme.
[url]http://www.ilpost.it/2013/06/01/foto-darchivio-16/6812432196_fd5c5e0294_o/[/URL]
Son problemi seri.......
Tranne questo....E qui voglio vedere quelli che dicono "IO CON IL 27 SALGO ANCHE I MURI"...
Cose impensabili in Italia, purtroppo...cestini per ciclisti sulle piste ciclabili in Danimarca
con questi e' difficile non fare centro!
Non è vero...........io li vedo spesso messi cosi........tutti storti e arrugginiti!!!Cose impensabili in Italia, purtroppo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?