Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Finalmente l' ammiraglia anche per le MTB...

988506_589619821083057_833680720_n.jpg

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ehm....scusate.....ma....
Il titolo della discussione è questo:

Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

Già la ragazza che fa rulli a bordo piscina è doppiamente borderline, l'essere andati su un passo montano con due muri di neve dai lati non ha molto di curioso.
Al limite sarebbero da postare nell'apposita discussione sulle foto montane.
Pertanto, invito tutte le persone che intendono partecipare a questa discussione ad attenersi al titolo e a quanto segnalato nel mio post iniziale.
Grazie per la collaborazione.

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Ehm....scusate.....ma....
Il titolo della discussione è questo:

Già la ragazza che fa rulli a bordo piscina è doppiamente borderline, l'essere andati su un passo montano con due muri di neve dai lati non ha molto di curioso.
Al limite sarebbero da postare nell'apposita discussione sulle foto montane.
Pertanto, invito tutte le persone che intendono partecipare a questa discussione ad attenersi al titolo e a quanto segnalato nel mio post iniziale.
Grazie per la collaborazione.

Io in verità nel primo post avevo chiesto se potevo postarle e nessuno mi ha risposto.... ;nonzo%;nonzo%
....cmq i muraglioni di neve del colle del Piccolo S.bernardo alti piu di 5 metri in questi giorni hanno suscitato non poca curiosità sia in Valle d'Aosta sia fuori valle perché è un fenomeno che in queste dimensioni non si verificava da molti anni! Questo per dovere di cronaca...