bhè se non ha nessuna resistenza una volta fatto partire avrà un' enorme inerzia e andrà quasi da solo... semmai il problema è fermarsi senza disintegrarti le ginocchia
A meno che, quel cilindretto sopra al perno di rotazione delle pedivelle non sia un regolo a vite con cui è possibile fare attrito sul perno stesso e di conseguenza "indurire" la pedalata...
Molto direi...
Troppo forte! E sono anche bravissimi a giocare!questi 2 atleti interpretano al meglio la vera essenza dello sport:
agonismo, divertimento, rispetto, amicizia
(vi invito a guardare il video per intero)
The most humorous table-tennis match ever - YouTube
![]()
Vedendo il tempo di questi giorni, la foto che hai messo mi sembra veramente lontana anni luce...niente di particolarmente curioso..diciamo che fa venire voglia di primavera
trattasi di gilbert

Vedendo il tempo di questi giorni, la foto che hai messo mi sembra veramente lontana anni luce...![]()
Infatti, mi sembra più appropriata...forse meglio questa visto il periodo? trattasi di jan voigt

Giusto un ricordino.
Foto e video curiosi inerenti il ciclismo come, ad esempio questa, dove si spiega il perchè di certe prestazioni:
![]()
Grazie per la collaborazione.

Giusto un ricordino.
Foto e video curiosi inerenti il ciclismo come, ad esempio questa, dove si spiega il perchè di certe prestazioni:
![]()
Grazie per la collaborazione.
che bella la vita dei pro, oltre ad essere pagati per andare in bici si allenano al sole in inverno mente qua piove piove piove e piove