Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi hai preceduto di qualche giorno, stavo per postarlo io ora, ma da "buon moderatore":mrgreen: ho controllato prima che non fosse già stato postato.
L'idea è carina e divertente, peccato che si presti a commenti dei soliti idioti, come un mio conoscente (idiota pure lui) che ha commentato che di "tipi" così ce ne vorrebbero di più lungo le strade. Gli ho risposto che oltre ad essere "mona" è pure ignorante, non sapendo che "quel tipo" è il mitico John Wayne.
Oltretutto a questo mio conoscente, due anni fa hanno ritirato la patente perché beccato con l'Autovelox a 110 km/h in un tratto con limite 70 km/h. Gli ho pure detto che ce ne vorrebbero di più di questi "John Wayne elettronici" per beccare i pirli come lui

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
10957279_1085005268180138_5086156258623235994_n.jpg

avvistato a como

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Magari questo Ezio è uno del forum.
Pensavo che si trattasse di un incidente particolare, che so....tipo che un'astronave aliena ti taglia la strada, oppure il mostro di Loch Ness ti fa cadere con un colpo di coda, oppure che un passeggino in fase di sorpasso ti tagli la strada e il bimbetto di due mesi ti mostri il dito medio. Invece?
Ben 20 minuti in cui il buon Ezio spiega per filo e per segno il suo incidente (uno come migliaia che succedono), mostra i pantaloncini tagliati in Pronto soccorso, legge il referto medico....
Però non ci dice che pigiama gli ha portato la moglie durante la degenza:mrgreen:
Insomma, Ezio, buona guarigione, ma....chissenefrega!!!
A voi verrebbe in mente di mettervi davanti ad una foto/telecamera e raccontare per 20 minuti il vostro incidente e renderlo pubblico?

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=cJ6Ejr3KniA[/URL]

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
A me no... ma tu lo hai visto il video? :mrgreen:

Qualche minuto, poi con "l'avanti veloce" nella speranza di uno scoooop...invece solo pantaloncini e magliette tagliati in pronto soccorso.
Ma in compenso ho avuto modo di notare la voglia di mettersi in mostra di questo Ezio, tipo quando da consigli su cosa fare e cosa no in bicicletta
[url]https://www.youtube.com/watch?v=yqSYh0Ec8-E[/URL]

Porca miseria, non sapevo come andava allacciato il casco. Ecco perchè non respiravo. Mi strozzavo io. Grazie Ezio:mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stamane ero a piedi sul lungomare, quando noto una persona in bici con qualcosa di "particolare" la prima cosa che mi salta all'occhio è l'acchiappasogni tipico oggetto indiano con cerchi e piume attacato sul retro del casco... la seconda il lavaggio completo ed accurato che ha fatto alla sua bici sotto la fontana pubblica.

Allegati

• DSCN7198.jpg
    DSCN7198.jpg
    53,9 KB · Visite: 177
  • DSCN7206.jpg
    DSCN7206.jpg
    114,9 KB · Visite: 180
Ultima modifica:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
stamane ero a piedi sul lungomare, quando noto una persona in bici con qualcosa di "particolare" la prima cosa che mi salta all'occhio è l'acchiappasogni tipico oggetto indiano con cerchi e piume attacato sul retro del casco... la seconda il lavaggio completo ed accurato che ha fatto alla sua bici sotto la fontana pubblica.

dalle mie parti di direbbe mago dea uva...
poi l'acchiappasogni :cry::mrgreen: di per se è già da tamarri, attaccarlo al casco non ho parole dove la boaria (tamarria o come la volete chiamare) possa arrivare...

Ultima modifica: