Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
14940120_885243964908641_9205338544597719877_o.jpg

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse

serve per allenarsi per il triathlon ???? vi dico che sulla strada che si fa per andare a Lecco accanto alla superstrada hanno fatto un pezzo di ciclabile di 1km circa a livello laghetto di Oggiono,ogni volta che piove per giorni come in questo periodo si allaga completamente..ci stavo passando una volta ma sono riuscito a fare la strada con bici in spalla camminando dietro il paracarro..

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
serve per allenarsi per il triathlon ???? vi dico che sulla strada che si fa per andare a Lecco accanto alla superstrada hanno fatto un pezzo di ciclabile di 1km circa a livello laghetto di Oggiono,ogni volta che piove per giorni come in questo periodo si allaga completamente..ci stavo passando una volta ma sono riuscito a fare la strada con bici in spalla camminando dietro il paracarro..

Purtroppo , nella mia regione ci sono strade in questa condizione , per l'alluvione di ieri.
Tutti i cicloamatori Liguri avranno partecipato almeno una volta alle nostre corse , Zuccarello con la Fci , o il giro di Savona con la Acsi. Ci sono stati danni ingenti e vittime proprio in quelle zone.
Un'augurio alla popolazione e una preghiera per le vittime dell'alluvione.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
su questo video ho trovato questa descrizione altrove

Ho imparato a non uscire mai prima delle otto del mattino. A quell'ora, su quelle lunghe salite, trovi i contadini con gli stivali e la vanga in spalla che ti superano per andare a lavorare nei campi. E' umiliante vedere la facilità con cui ti seguono".
Ecco cosa raccontava chi, negli anni '80, andava ad allenarsi in altura in Colombia.

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.474
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Ho provato di persona il confronto con chi vive in altura. Sull'isola di Taquile sul lago titicaca, io sentivo i piedi di piombo in preda ai sintomi del mal di montagna e due bambini ci correvano intorno come niente fosse.