ghiacciaio di Pre de Bar visto dal Rifugio Elena
http://img232.imageshack.us/img232/609/ghiacciaiodipredebarkz3.jpg
@jackwawyer: ma sono tue? complimenti!
) ma un mio amico con cui condivido la passione per bici&trekking ma ero lì con luicomplimenti, bei posti.non le ho scattate io (io sono più bravo) ma un mio amico con cui condivido la passione per bici&trekking ma ero lì con lui

Gian ! ... invece di pedalare hai perso tempo a fare le foto ?!!!!........

Vero... Non avrei dovuto, ma... Oggi ero in vena!
Io mi astengo... Troppo facile!![]()