MA NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Io ti credevo in Valle d'Aosta ad agosto!!! Porca palettaccia!!!
Difatti ero in Valle d'Aosta, tranne il solito raduno di amici per la mitica 3GIORNIMTB che ogni anno facciamo sulle ALPI spostandoci di anno in anno verso Est, e quest'anno e' stato il turno della zona Saint Moritz - Livigno.
Il Bernina ovviamente l'abbiamo fatto in fuoristrada e devo dire che mi e' piaciuto, sopratutto la discesa.
ma porca trota!!!!!!
ma il ciarfaron è ridotto in quel modo?????
dalla foto nn capisco se è ghiaccio nero o roccia...
purtroppo è più roccia che ghiaccio. situazione drammatica se confrontata con le foto che ci sono al Vittorio vecchie di solo 4/5 anni.
E' stata una stagione estiva abbastanza fredda (per fortuna) ma sono mancate le nevicate invernali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?