Io con un 12-24 in montagna ci vado eccome !!! e riesco ancora a fare la mia porca figura !!![]()
Però voglio vederti a montarlo sulla D80 senza sporcare il sensore di grasso
Io con un 12-24 in montagna ci vado eccome !!! e riesco ancora a fare la mia porca figura !!![]()
a parte che il mio pacco (pignoni s'intendePerò voglio vederti a montarlo sulla D80 senza sporcare il sensore di grasso![]()
. Faccio (poche per la verità) sempre foto sporche ! 
Ieri ero solo D70 munito. Sulla F65 monto un 17/35 f2.8 e anche quello fa la sua porca figura.
