Io con un 12-24 in montagna ci vado eccome !!! e riesco ancora a fare la mia porca figura !!
Però voglio vederti a montarlo sulla D80 senza sporcare il sensore di grasso
Io con un 12-24 in montagna ci vado eccome !!! e riesco ancora a fare la mia porca figura !!
a parte che il mio pacco (pignoni s'intendePerò voglio vederti a montarlo sulla D80 senza sporcare il sensore di grasso
Ieri ero solo D70 munito. Sulla F65 monto un 17/35 f2.8 e anche quello fa la sua porca figura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?