Foto montane

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Però voglio vederti a montarlo sulla D80 senza sporcare il sensore di grasso
a parte che il mio pacco (pignoni s'intende ) è sempre bello lustro come un gioiello, è la mia D80 che è così vòncia da far paura . Faccio (poche per la verità) sempre foto sporche !

Sono un uomo dalle passioni volubili .....
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Touché!

Ho aperto il file del video su youtube e letto il titolo!!!
Troppo belle montagne... Sul Rutor sono stato per l'ultima volta in agosto e stavolto quasi fino in cima (io e mio cugino abbiamo rinunciato per prudenza: avevamo fatto la diretta e l'ultimo tratto era un po' esposto), non fino al rifugio come le altre volte...