Seraccata del Lys dalla Capanna Gnifetti
Seraccata del Lys dalla Capanna Gnifetti
Non ci siamo mossi dalla capanna se non per scendere...tempo pessimoSei andato recentemente?Come è messa la via che sale?
Pelmo e Pecol dal rifugio Torrani
chi indovina che rifugio è questo?
In palio un cono gelato "virtuale", oppure reale se possibile incontrarci
liquerizia e menta per me grazie
ti sei diverito al rif. agostini? :tie:


Ecco 2 bei gelati a voi!
Bellissimo, consiglio vivamente
L'Agostini è dentro nel "giro delle bocchette"?
Ferrata che sale in cima alla Roda di Vael?Pur abitando tra le Dolomiti, non avevo mai fatto una ferrata "seria",
Quindi questo fine settimana, mi ci sono dedicato, e penso che non sarà l'ultima!
Chi indovina di quale ferrata si tratta? È considerata "per principianti"..quale io sono, e infatti non era molto difficile. Notare il casco altamente tecnico e studiato per le ferrate
Pur abitando tra le Dolomiti, non avevo mai fatto una ferrata "seria",
Quindi questo fine settimana, mi ci sono dedicato, e penso che non sarà l'ultima!
Chi indovina di quale ferrata si tratta? È considerata "per principianti"..quale io sono, e infatti non era molto difficile. Notare il casco altamente tecnico e studiato per le ferrate
Ferrata che sale in cima alla Roda di Vael?
Ferrata che sale in cima alla Roda di Vael?
Direi che Scico ha indovinato :asd2: (per lo meno mi pare proprio quella)
eh, sí ...Scico é un intenditore. Birra pagata!
osti! Verrò a riscuotere!