Foto montane

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
indovinate dove

Bella pendenza, però vorrei ricordare che n questa sezione "andrebbero" postate solo foto relative ad escursioni a piedi in montagna. Per quelle in bici ci sono altre sezioni.
Siccome tra i ciclisti ci sono diversi appassionati di alpinismo più o meno impegnativo, questo spazio è dedicato a questo. Grazie
 

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic


ooooo caspita!!!! mi scuso per l'inconvenevole inconveniente....non sapevo che qui si mettevano solo foto di escursioni a piedi..scusascusascusa!!!!!

p.s.: comunque se proprio lo vuoi sapere...si ero in bici...ma proprio in quel tratto son dovuto ripartire a piedi (come in qualche altro punto)....ripartendo con la bici, nonostante il rapporto + agile in assoluto, non son riuscito a scalare quella pendenza...o si sollevava di continuo la ruota anteriore o peggio mi sbilanciavo e rischiavo la caduta (per ben 2 volte ho rischiato)...quindi mi son fatto un pò di metri a piedi finchè non ho trovato un punto con minor pendenza per rimettermi in bici...

perciò diciamo che era un'escursione a piedi "a tratti"
 

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
la pace dei sensi!! nella seconda foto silenzio tombale, nessuna auto, nessuna moto, nessuna bici, niente di niente...solo qualche canto d'uccello e fruscio di foglie!

vediamo chi riconosce sti posti...
 

Allegati

  • IMG_0693.jpg
    247,6 KB · Visite: 44
  • IMG_0725.jpg
    284,5 KB · Visite: 49