indovinate dove
indovinate dove
Bella pendenza, però vorrei ricordare che n questa sezione "andrebbero" postate solo foto relative ad escursioni a piedi in montagna. Per quelle in bici ci sono altre sezioni.
Siccome tra i ciclisti ci sono diversi appassionati di alpinismo più o meno impegnativo, questo spazio è dedicato a questo. Grazie
Occio chequi come te movi i te kazzia....
Oschpele Muckn ...[emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era ora che postassi una tua foto! Ero curioso di vedere la faccia di un Sarner Bua
Leiterspitz (2375m)....Val sarentino.
da Campolasta son pur sempre quasi 1400m di dislivello
Zainone. Quanti giorni sei stato in giro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, una vecchia raccolta foto dal nostro piccolo altipiano, fatto di un mio amico.
Lui è un pò pazzo. Guardate le foto e poi sapete di cosa dico io
[url]https://www.youtube.com/watch?v=B9vOQ_2E2vM[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?