Adesso si !!![emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(mi sà che l'ho sparata grossa :rosik: )
Val S.Nicolo Pozza di Fassa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Val S.Nicolo Pozza di Fassa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi Torri del Vaiolet[emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi anche mio padre (istruttore) va alle torri del vaiolet con la scuola di alpinismo dell'umbria.
Bei posti, fino a 17-18 anni ci venivo sempre in vacanza, poi da quando non vado piu in vacanza con i miei nn sono piu tornato in trentino (l'alpinismo non mi ha ma preso veramente).
![]()
Palla Bianca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla Val Mazia?