Foto montane

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
d88f1d2b382354e370ffebcad91190ac.jpg


Alpe di Tires :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Adesso si !!![emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Lago Miserin e Rosa dei Banchi (Vallone di Champorcher)
 

Allegati

  • IMG-20160703-WA0007.jpg
    IMG-20160703-WA0007.jpg
    276,1 KB · Visite: 35
  • IMG-20160703-WA0009.jpg
    IMG-20160703-WA0009.jpg
    80,9 KB · Visite: 30
  • WP_20160703_11_46_21_Pro.jpg
    WP_20160703_11_46_21_Pro.jpg
    197,5 KB · Visite: 30

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Oggi Torri del Vaiolet[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi anche mio padre (istruttore) va alle torri del vaiolet con la scuola di alpinismo dell'umbria.
Bei posti, fino a 17-18 anni ci venivo sempre in vacanza, poi da quando non vado piu in vacanza con i miei nn sono piu tornato in trentino (l'alpinismo non mi ha ma preso veramente).
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oggi anche mio padre (istruttore) va alle torri del vaiolet con la scuola di alpinismo dell'umbria.

Bei posti, fino a 17-18 anni ci venivo sempre in vacanza, poi da quando non vado piu in vacanza con i miei nn sono piu tornato in trentino (l'alpinismo non mi ha ma preso veramente).



In effetti è come il ciclismo....e tutto il resto....assolutamente relativo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk