Foto montane

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.757
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Mi manca il Pizzoc è il Cansiglip e poi ho visto tutto...[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente avresti la possibilità di fare belle foto e di innamorarti di quel luogo e non solo .....anche Malga Mezzomiglio è qualcosa di speciale. Viva la montagna che ci regala paesaggi stupendi e una pace immensa.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.757
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[emoji3]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GRAZIE Farei la salita a piedi pur di vedere quei fiori. Appena vedo un fiore in montagna mi devo fermare ad ammirarlo da vicino. Ripartire da fermi in salita non è il massimo ma preferisco fare un pò di strada a piedi piuttosto che non fermarmi ad ammirare quei fiori delicati che riescono a fiorire lassù. Ti ringrazio tantissimo per averci regalato quelle foto
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
da poco tempo mi sono avvicinato alle camminate in montagna in compagnia di alcuni carissimi amici,durante l'ultimo giro in quota di lunedi ci siamo ritrovati alcuni stambecchi sulla nostra destinazione,che dire un'emozione stranissima per me trovarmi a pochi cm da questi animali bellissimi
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Rifugio Quintino Sella al Felik
 

Allegati

  • IMG-20160806-WA0008.jpg
    348,5 KB · Visite: 43
  • IMG-20160806-WA0028.jpg
    297,4 KB · Visite: 46
  • IMG-20160806-WA0044.jpg
    311,5 KB · Visite: 43
  • WP_20160806_11_52_33_Pro.jpg
    231,7 KB · Visite: 37