Foto montane

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Yahhhoooo....arrivata la neve dietro casa ...
Antecima Monte Mucrone 2200mt
 

Allegati

  • WP_20170211_07_20_43_Pro.jpg
    136,8 KB · Visite: 38
  • WP_20170211_08_41_43_Pro.jpg
    64,4 KB · Visite: 29
  • WP_20170211_09_01_43_Pro.jpg
    45,8 KB · Visite: 30
  • WP_20170211_09_01_51_Pro.jpg
    75,6 KB · Visite: 29

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/


servus (cit.)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la corsa in salita non ti ha mai attirato?
con la tua struttura fisica(forse meglio dire vecchia struttura fisica) saresti andato bene secondo me...e poi guarda che panorami e che contesto...cosa darei per avere dei posti come quelli qui vicino...qua per toccare i 1000m di quota devo farmi 70km di andata...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)



perché dovrei tirarmi il collo e correre se posso farmi una passeggiata in relax e godermi il paesaggio?


(si, lo so.....mi sto impigrendo )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk