bello, magari ci vado anch'io uno di questi giorni![]()
bastano scarpe normali o servono le ciaspole?

Se c'è l'hai portale che sta nevicando a manetta. Se risali le piste però non servono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Servus[emoji3]![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rittnerhorn?
![]()
![]()
![]()
servus (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

) saresti andato bene secondo me...e poi guarda che panorami e che contesto...cosa darei per avere dei posti come quelli qui vicino...qua per toccare i 1000m di quota devo farmi 70km di andata...la corsa in salita non ti ha mai attirato?
con la tua struttura fisica(forse meglio dire vecchia struttura fisica) saresti andato bene secondo me...e poi guarda che panorami e che contesto...cosa darei per avere dei posti come quelli qui vicino...qua per toccare i 1000m di quota devo farmi 70km di andata...