scico, complimenti!!! posti stupendi ma anche tu bravissimo con un obiettivo davanti all'occhio! :-)
Grazie. ma non credo proprio di essere bravissimo...New ha scritto:scico, complimenti!!! posti stupendi ma anche tu bravissimo con un obiettivo davanti all'occhio! :-)
Con un 30/26 vai dappertuttoscico ha scritto:E ci sei andato in bici???
pensa che un nonnino del mio paese con un 30x26 diceva che andava con le trentenni anche due volte a sera...Cody ha scritto:Con un 30/26 vai dappertutto
scico ha scritto:
Già...PinoloT ha scritto:Spettacolo vero!
Quando vedo questi posti mi domando cosa ci sto a fare davanti ad un PC...
gio89 ha scritto:veramente belle.
Ma a che altezza eravate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?