Foto montane

D

Deleted member 2182

Guest
beorn ha scritto:
bellissima!
ce l'hai in un formato più grande che la metto come sfondo sul desktop?

No no non l'ho fatta io, l'ho copiata da un altro post perchè qualcuno non la vedeva.