Val di Fassa ha scritto:
lnarde ha scritto:
Doctor Speck ha scritto:se l'hai fatta tu diventi ufficialmente il mio eroe![]()
SimonRussi ha scritto:il kilimangiaro è una montagna facile.... c'è chi ci sale in bici....
si vede che mi sto rodendo dall'invidia?![]()
lnarde ha scritto:

Mi sta venendo un dubbio...Cody ha scritto:Veramente suggestiva.
bravo![]()
Antonio ha scritto:Mi sta venendo un dubbio...
sono solo io che non vedo la foto del Kilimanjaro?

Doctor Speck ha scritto:Adesso ?

beorn ha scritto:bellissima!
ce l'hai in un formato più grande che la metto come sfondo sul desktop?![]()