Alpe di Siusi ?
Rifugio Zallinger ? .... sotto il Sasso Piatto !!!!
![]()
Esatto
, Alpe di Siusi, alla ricerca del rifugio Molignon, raggiunto con il gatto delle neviAlpe di Siusi ?
Rifugio Zallinger ? .... sotto il Sasso Piatto !!!!
![]()
, Alpe di Siusi, alla ricerca del rifugio Molignon, raggiunto con il gatto delle neviVulcan trekking![]()

Anch'io, ma se vuoi salire sul cratere di Stromboli si va in gruppo con la guida. E il posto meritaMiiii...quanta gente! Non mi piace la montagna così
Preferisco posti meno famosi, magari meno suggestivi, ma meno affollati
Anch'io, ma se vuoi salire sul cratere di Stromboli si va in gruppo con la guida. E il posto merita
Dolomiti (già pubblicata al bar qualche tempo fa...)
Non mi ricordo. Stasera verifico e ti faccio sapereScusa la domanda : è il lago Cavia, per caso ?
Scusa la domanda : è il lago Cavia, per caso ?
Scusa il ritardo. No, era molto più piccoloNon mi ricordo. Stasera verifico e ti faccio sapere
garibaldi ???La mitica strada dello Stelvio da una prospettiva insolita.
Chi indovina il nome del rifugio a poca distanza dal quale l'ho scattata?