Foto montane

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Qualcuno indovina dove sono stato oggi? ;-)
suggerimento:
-sono partito da Tires
-quota poco più di 3000 metri
 

Allegati

  • IMG_20130923_114826.jpg
    IMG_20130923_114826.jpg
    118,1 KB · Visite: 20
  • IMG_20130923_131858.jpg
    IMG_20130923_131858.jpg
    93,6 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Qualcuno indovina dove sono stato oggi? ;-)
suggerimento:
-sono partito da Tires
-quota poco più di 3000 metri


Catinaccio D'antermoia !!!
Complimenti !
Sei salito in bici ? :-x


la%20vetta%20del%20Catinaccio%20d%27Antermoia,%20sullo%20sfondo%20il%20Catinaccio%20e%20le%20torri%20del%20Vajolet.jpg



lagoantermoia3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: vulcan

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
La prima: sopra casa mia, la seconda nei pressi della diga del Gleno (Val di Scalve, BG), la terza idem (più o meno)
 

Allegati

  • DPP_001.jpg
    DPP_001.jpg
    51,9 KB · Visite: 31
  • DPP_004.jpg
    DPP_004.jpg
    80,2 KB · Visite: 31
  • DPP_006.jpg
    DPP_006.jpg
    102,2 KB · Visite: 30

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Le mie dolomiti......

uno dei giri più belli del 2013! partiti in camper da Rimini un bel week end con un amico solo noi le bici e le dolomiti! o-o
 

Allegati

  • HPIM7118.jpg
    HPIM7118.jpg
    82,1 KB · Visite: 36
  • HPIM7097.jpg
    HPIM7097.jpg
    83,1 KB · Visite: 31
  • festa BIMBI E DOLOMITI IN BICI 052.jpg
    festa BIMBI E DOLOMITI IN BICI 052.jpg
    119,4 KB · Visite: 52
  • HPIM7079.jpg
    HPIM7079.jpg
    99,6 KB · Visite: 53