settimana scorsa sul Gran Sasso d'Italia
Concerto ai 2300 m del Rifugio Roda De Vael (gruppo del Catinaccio/val di fassa)

Ciao Claudio.questa è bellissima![]()

oggi Passo Molignon+Passo Principe (Dolomiti)
Spettacolo ..settimana scorsa dalla cima della Tofana di Dentro
(qui le e-bike non arriveranno MAI)
Spettacolo ..


ieri altro bel giretto nelle Dolomiti partendo da Tires fino ad arrivare al Passo di Costalunga passando per il Rif.Bergamo-Passo Principe-Passo Antermoia-Rifugio Vajolet-Passo Santner-Passo delle Cigolade e Passo Vaiolon.....30 km e 2900 metri D+ di sfaticata ma il panorama ha ripagato tutto
nella foto 1-2-3 Passo Principe con la prima neve, nella foto 4 le torri del Vajolet dalla conca vicino a Passo Santner![]()
ieri altro bel giretto nelle Dolomiti partendo da Tires fino ad arrivare al Passo di Costalunga passando per il Rif.Bergamo-Passo Principe-Passo Antermoia-Rifugio Vajolet-Passo Santner-Passo delle Cigolade e Passo Vaiolon.....30 km e 2900 metri D+ di sfaticata ma il panorama ha ripagato tutto
nella foto 1-2-3 Passo Principe con la prima neve, nella foto 4 le torri del Vajolet dalla conca vicino a Passo Santner![]()

In questo caso, forse, è più comoda l'entrata di servizio..![]()
Dov'è sto posto?
