Foto montane

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
SKIALP e dintorni



12039178_10204912541324471_992854502678344901_n.jpg

12038024_10204912423721531_4582976174011717353_n.jpg


11220812_10204912541444474_7368290958343898632_n.jpg


Servus
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ottimo, divertiti e stai attentoo-o
sto tornando a casa adesso....passeggiata molto bella, 22,5 km e 1700 dsl. su e giú tra Tires e Fiè.
un giorno dobbiamo fare un giro assieme se hai voglia o-o

ps: tra un pó mi prenderó un paio di skialp usati da un amico....non vedo l'ora di usarli, deve essere bellissimo.
(ho provato solo una volta quando ero "bambino" nel gruppo giovanile del CAI ;-) )

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
sto tornando a casa adesso....passeggiata molto bella, 22,5 km e 1700 dsl. su e giú tra Tires e Fiè.
un giorno dobbiamo fare un giro assieme se hai voglia o-o

ps: tra un pó mi prenderó un paio di skialp usati da un amico....non vedo l'ora di usarli, deve essere bellissimo.
(ho provato solo una volta quando ero "bambino" nel gruppo giovanile del CAI ;-) )

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



Mi raccomando, roba leggera, possibilmente. Che numero hai di piede.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
sono i Fischer Extreme Tour (modello abbastanza "entry level" credo)....cosa ne pensi?
numero 42/43

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Ci ho fatto anch'io l'ingresso nel mondo dello skialp con i Fischer...leggeri no ma se poi fai sempre discese fuori pista godi come un riccio.
Scarponi cosa prendi? Se vuoi consiglio con quei "legni" li prendi almeno un modello a 3 ganci.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
La mitica "Bärenfalle"....Ottimo giro.
Io invece sono salito ieri sul Roen, passando per la ferrata.
WoW, che vista da lassù

Sul Roen ci sono stato due settimane fà partendo da Termeno e facendo il ''sentiero dei camosci''....solo che c'era una nebbia fortissima e non si vedeva niente :bua:

Bella frase, Claudioo-o

o-o o-o

dopo quello che ho passato nell'ultimo anno apprezzo ancora di più ;-)