Wow!SKIALP e dintorni
![]()
![]()
![]()
Servus
Vedi l'allegato 136663
che colori oggi....si parte per una nuova gita.
Che bella la vita! :-)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
no, tra Tires, Gola dell'Orsara e Croda del maglio!Vedi l'allegato 136667
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sto tornando a casa adesso....passeggiata molto bella, 22,5 km e 1700 dsl. su e giú tra Tires e Fiè.Ottimo, divertiti e stai attento![]()
sto tornando a casa adesso....passeggiata molto bella, 22,5 km e 1700 dsl. su e giú tra Tires e Fiè.
un giorno dobbiamo fare un giro assieme se hai voglia![]()
ps: tra un pó mi prenderó un paio di skialp usati da un amico....non vedo l'ora di usarli, deve essere bellissimo.
(ho provato solo una volta quando ero "bambino" nel gruppo giovanile del CAI)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
sono i Fischer Extreme Tour (modello abbastanza "entry level" credo)....cosa ne pensi?Mi raccomando, roba leggera, possibilmente. Che numero hai di piede.
sono i Fischer Extreme Tour (modello abbastanza "entry level" credo)....cosa ne pensi?
numero 42/43
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ci ho fatto anch'io l'ingresso nel mondo dello skialp con i Fischer...leggeri no ma se poi fai sempre discese fuori pista godi come un riccio.
Scarponi cosa prendi? Se vuoi consiglio con quei "legni" li prendi almeno un modello a 3 ganci.
Spedito con piccione viaggiatore![]()

sono i Fischer Extreme Tour (modello abbastanza "entry level" credo)....cosa ne pensi?
numero 42/43
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Gli sci sono validi. Io porto il 44 se no ti proponevo qualcosa di più race.
Guarda su Dolomiti sotto le stelle mercatino. Anche al CAI in bacheca ci sono spesso occasioni.
La mitica "Bärenfalle"....Ottimo giro.no, tra Tires, Gola dell'Orsara e Croda del maglio!Vedi l'allegato 136667
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La mitica "Bärenfalle"....Ottimo giro.
Io invece sono salito ieri sul Roen, passando per la ferrata.
WoW, che vista da lassù

Bella frase, Claudio![]()

Vedi l'allegato 136771 Vedi l'allegato 136772 Vedi l'allegato 136773 Vedi l'allegato 136774 Vedi l'allegato 136775
giornata spettacolare oggi (44 km e 2200 m dsl.+ tra la Val Sarentino e Bolzano)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vedi l'allegato 136771 Vedi l'allegato 136772 Vedi l'allegato 136773 Vedi l'allegato 136774 Vedi l'allegato 136775
giornata spettacolare oggi (44 km e 2200 m dsl.+ tra la Val Sarentino e Bolzano)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
