c'è ancora relativamente poca neve sulle vette
quasi tutta sciolta
ti sei fatto 44 km a piedi?![]()
45 per la precisione
Forcella Sarentina-Monte di Villandro-Corno del Renon
c'è ancora relativamente poca neve sulle vette
ti sei fatto 44 km a piedi?![]()
Sci estremo.
![]()
Servus.......
Ma di quand'è la foto???
somewhere between Ritten and Barbian! :-)La neve tarda ad arrivare, ma la pista del Rifugio Coronelle (Kölnerhütte)/Catinaccio innevata artificialmente è ben visibile.
La foto l'ho scattata da......?
somewhere between Ritten and Barbian! :-)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
hmmm....sopra Longostagno?Ritten....aber genau wo?
hmmm....sopra Longostagno?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
acqua....molto più vicino a Bolzano...e non così alto
Subito sopra S.Antonio alla fine di Via S.Pietro, partenza sentiero 3, Keschtnweg.
Keschtnweg OK (C'è anche scritto), ma da San Antonio è piuttosto distante![]()