devo fare i complimenti al pennuto australiano per le foto!!!
davvero belle
davvero belle


devo fare i complimenti al pennuto australiano per le foto!!!
davvero belle

Nooo i "becchi" al Corno Bianco...che spettacolo!!!
(mm si va ...si va!!!)
Col D'Olen...quanto mi è mancato a Capodanno![]()
Ciauz Simo
altre 2 foto
scherzi a parte... zona?