S&P è il Monte Nero quello che spunta dalla nebbia (o nuvole) ?
Bellisime le foto! :asd2:
No, è l'Amarianna vista da Socchieve sulla strada del rientro a Trieste dalla Carnia.
Purtroppo ero troppo basso, avrei dovuto fermermi prima e farmi una scarpinata per prenderla da più in alto ma la famiglia non avrebbe gradito...
Qui è in panoramica:
un giorno capirai...Le tue sono ottime... Vedo che hai una D70, non come certi personaggi che sono canonizzati... Con che ottiche le hai fatte?
un giorno capirai...![]()

Le tue sono ottime... Vedo che hai una D70, non come certi personaggi che sono canonizzati... Con che ottiche le hai fatte?
Lasciamo perdere i canonizzati (bruta zente.... :asd:)
Le foto le ho fatte con l'obbiettivo il dotazione di serie, ovvero il 18/70 mm - 1:3.5, e un filtro polarizzatore circolare
:asd2: