foto per aiuto posizionamento

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Sei un grande, anche per la storia della sigaretta. Continua ad aggiornare se fai progressi con la nuova posizione
Grazie del complimento. Continuerò ad aggiornare la situazione se migliora o peggiora. La sigaretta e una sorta di rituale pensa che in una randonnee le avevo finite, sono entrato in un bar per comprarle e anche il barista è rimasto un pò di stucco. Sarà che io vivo la bici per divertimento e chi se ne frega della prestazione. L'importante è partire e ancor di più arrivare a meta, se poi ci metto 20 minuti in più pazienza.
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Buongiorno a tutti , siccome oggi non avevo nulla da fare mi sono ricontrollato il posizionamento tacchette look keo ,anche per testare il nuovo acquisto fatto "Ergon tp1". Premetto anche che ho effettuato la visita biomeccanica a Roma ,dove non ho particolari problematiche ,un po' di fomicolio al piede dx ,ma ruotando il tallone leggermente verso sx svanisce. Notavo questa cosa misurando i miei metatarsi non corrisponde a nulla a tutte le teorie che si spiega sia sul forum e altri video . .Tacchette impostate da biomeccanico mai toccate come regolazioni bici mai toccato nulla . Provo a mettere delle foto e' normale? Anche preche' sono un po' stanco ogni volta sento dire sempre questa frase : devi ricomprare comprare comprare ,Bastaaaa ahahah. Tra non molto apro un negozio con tutte le cose che mi sono state consigliate:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx . Le tacchette non posso piu' regolarle sono a fine corsa .
 

Allegati

  • IMG_20200531_103028.jpg
    IMG_20200531_103028.jpg
    211,8 KB · Visite: 24
  • IMG_20200531_103118.jpg
    IMG_20200531_103118.jpg
    156 KB · Visite: 24
  • IMG_20200531_103016.jpg
    IMG_20200531_103016.jpg
    203,3 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

NevvyBike

Pignone
30 Marzo 2020
273
84
Milano City
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno a tutti , siccome oggi non avevo nulla da fare mi sono ricontrollato il posizionamento tacchette look keo ,anche per testare il nuovo acquisto fatto "Ergon tp1". Premetto anche che ho effettuato la visita biomeccanica a Roma ,dove non ho particolari problematiche ,un po' di fomicolio al piede dx ,ma ruotando il tallone leggermente verso sx svanisce. Notavo questa cosa misurando i miei metatarsi non corrisponde a nulla a tutte le teorie che si spiega sia sul forum e altri video . .Tacchette impostate da biomeccanico mai toccate come regolazioni bici mai toccato nulla . Provo a mettere delle foto e' normale? Anche preche' sono un po' stanco ogni volta sento dire sempre questa frase : devi ricomprare comprare comprare ,Bastaaaa ahahah. Tra non molto apro un negozio con tutte le cose che mi sono state consigliate:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx . Le tacchette non posso piu' regolarle sono a fine corsa .
confrontati con ti ha messo in bici...
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Perdonatemi ma non faccio nomi.Non voglio fare polemica, Non ci stiamo trovando ma è una brava persona. Io volevo chiedere una curiosità delle foto che ho messo. Il segno del miei metatarsi non devono essere in linea con lo strumento "ergon tp1" che ho comprato?
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
In merito al formicolio, è probabile che hai le scarpe stette.
Lo strumento "ergon tp1" che hai comprato non lo conosco, ma vedendo in rete, direi di sì. È come dici tu
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Quella della scarpa larga in molti me lo dicono, mi mette molta curiosità. Mi è stato consigliato sempre le shimano a pianta larga, penso che l'unica scarpa sia le bont per la conformazione che rimane dentro la scarpa oppure una su misura., ma ci vuole uno stipendio. Vedendo da foto, tutte le scarpe che ho sono tutte regolate fuori asse dai mei metatarsi del piede. Misurando il mio piede in lunghezza ho 27cm e larghezza dei metatarsi 10,2 la misura corrisponde ad un piede normale penso.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Quella della scarpa larga in molti me lo dicono, mi mette molta curiosità. Mi è stato consigliato sempre le shimano a pianta larga, penso che l'unica scarpa sia le bont per la conformazione che rimane dentro la scarpa oppure una su misura., ma ci vuole uno stipendio. Vedendo da foto, tutte le scarpe che ho sono tutte regolate fuori asse dai mei metatarsi del piede. Misurando il mio piede in lunghezza ho 27cm e larghezza dei metatarsi 10,2 la misura corrisponde ad un piede normale penso.
Oltre le misure, che piedi hai? Mi spiego meglio. C'è chi ha il collo del piede alto, chi ha le dita dei piedi con dei problemi. Con le scarpe normali, ti accorgi di un consumo anomalo della suola? Darti un consiglio diventa difficile. Ad esempio, io le sidi non le riesco ad usare, mentre le vittoria (con un sottopiede aggiuntivo), sono delle pantofole.
 

NevvyBike

Pignone
30 Marzo 2020
273
84
Milano City
Visita sito
Bici
Specialized
Perdonatemi ma non faccio nomi.Non voglio fare polemica, Non ci stiamo trovando ma è una brava persona. Io volevo chiedere una curiosità delle foto che ho messo. Il segno del miei metatarsi non devono essere in linea con lo strumento "ergon tp1" che ho comprato?
non fai nomi? in un forum dove i nomi si fanno anche a sproposito direi che è il minimo...
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Mi spiace sono punti di vista nel fare nomi. In molti altri post ne ho parlato molto bene ed è una brava persona, mi ha risolto molte altre problematiche. Penso che il cartaceo non l'ha fatto o si è dimenticato. Per motivi di lavoro non posso io. Se un giorno mi riesce di tornare a Roma una scusa per farmi fare un bello sconto sulla visita.
 

NevvyBike

Pignone
30 Marzo 2020
273
84
Milano City
Visita sito
Bici
Specialized
Mi spiace sono punti di vista nel fare nomi. In molti altri post ne ho parlato molto bene ed è una brava persona, mi ha risolto molte altre problematiche. Penso che il cartaceo non l'ha fatto o si è dimenticato. Per motivi di lavoro non posso io. Se un giorno mi riesce di tornare a Roma una scusa per farmi fare un bello sconto sulla visita.
nessun problema. Magari faccio (se ho tempo) un giro fra i tuoi post.
torniamo topic: tcchette?