Foto Scott CR1 Pro 2009

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO

Azz.... a dir la verità nn lo sapevo! Oggi la proverò per la prima volta, ti saprò dire qualcosa in futuro. Comunque non è detto che sia la sella definitiva

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
cosa è possibile personalizzare della cr1? voglio dire: hai preso la bici intera com'era da listino. avresti potuto cambiare altro a parte le ruote?

Certo! Con i $ si può fare tutto!
Il si vende oltre alle ruote era già pronto a montarmi il Centaur, ma la cosa che mi interessava maggiormente (ma poi mi son dovuto ricredere) erano le R3... peccato che avrei dovuto aspettare 1 mese !!

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Ieri finalmente ho fatto la mia prima uscita e devo dire che la bici è uno spettacolo! Comodissima, scattante, sempre reattiva! L'unica cosa è che quando sono sul 39 la catena gratta un po' con il deragliatore quando sto sulle corone basse, diciamo dalla metà andando verso il 12...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Siccome nn l'ho mai vista dal vivo e dovrei comperarla a scatola chiusa chiedevo una curiosità, sul telaio nelle parti nere si intravede la fibra di carbonio oppure no?
Grazie

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Portala dal meccanico e fagli registrare il cambio.
Comunque tieni presente che non devi mai incrociare del tutto corone e pignoni(39/11 oppure 12 non ha nessun senso).
Andare in questo modo signfica usurare rapidamente pignoni e catena.

SS Bike

Novellino
9 Dicembre 2008
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!! mi sono registrato ora su questo forum, volevo condividere la gioia di aver aquistato una Scott cr1 pro, la mia porta il telaio nero del 2008 e la ho fatta montare con il Centaur 2009 carbon e ruote rancing 0 con mozzi in carbonio 2009, non vedo l'ora che me la consegnino.

Un salutone a tutti:eek: