Salve, ieri sono stato alla 16^ tappa del giro d'Italia. Ho fatte parecchie foto e vorrei presentarvele.
Forse qualcuno mi ha visto lassù, forse qualcuno mi a visto in tv come ho inseguito Riccò a 3 km dall'arrivo :rosik:
Ecco le prime foto:
Altre immagini seguono
Forse qualcuno mi ha visto lassù, forse qualcuno mi a visto in tv come ho inseguito Riccò a 3 km dall'arrivo :rosik:
Ecco le prime foto:
Altre immagini seguono