Foto: Tappa Plan de Corones

Igor1992

Novellino
4 Novembre 2007
64
0
Chiusa (AA)
Visita sito
Salve, ieri sono stato alla 16^ tappa del giro d'Italia. Ho fatte parecchie foto e vorrei presentarvele.

Forse qualcuno mi ha visto lassù, forse qualcuno mi a visto in tv come ho inseguito Riccò a 3 km dall'arrivo :rosik:

Ecco le prime foto:

gd1.jpg


gd2.jpg


gd3.jpg


gd4.jpg


gd5.jpg


lampre.jpg


masse.jpg


3fach.jpg


Altre immagini seguono ;)