Foto utenti?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scoperto oggi il 3d. Meglio tardi che mai ;pirlùn^.

Eccomi quest'estate nei monti sopra Cortina:
Forcella%252520Ambrizzola%252520%25252832%252529.JPG


Forcella%252520Ambrizzola%252520%25252814%252529.JPG


e qui al laghetto sorapiss con mia moglie e il mio terzogenito:
Estate%252520in%252520montagna%252520%25252879%252529.JPG
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io conosco a malapena i nomi delle montagne del mio Friuli ( a parte le più note intendo)...figuriamoci quelle.
Bocciato, fila dietro la lavagna!!! :angrymod:
Cristallo e Averau/nuvolao (sparato a caso):mrgreen:
Sculazzato. :-x
Nella prima l'Averau ci sarebbe ma è coperto da quella in primo piano. Nella seconda è il Cristallo. o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eh eh, conosco bene i luoghi, quindi se dietro c'è l' averau quello dovrebbe essere la montagna tra giau e Duran, ma onestamente ne ignoro il nomeo-o

No, il Duran è altrove, non c'entra nulla. Il Giau invece è là dietro, vicino al Nuvolau e all'Averau. Ma quella dietro di me è la Croda da Lago. Forse non la conosci perchè lì con la bdc non ci si arriva :mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
No, il Duran è altrove, non c'entra nulla. Il Giau invece è là dietro, vicino al Nuvolau e all'Averau. Ma quella dietro di me è la Croda da Lago. Forse non la conosci perchè lì con la bdc non ci si arriva :mrgreen:

Ecco la famosa Croda del Lago, ci dovevo andare a piedi ma non l' ho mai fatta.
(il sottoscritto dai 5 ai 22 anni è andato a camminare in AltaBadia e dintorni, la bici è recente)
o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ecco la famosa Croda del Lago, ci dovevo andare a piedi ma non l' ho mai fatta.
.............o-o

A Piedi? Perchè? Non dirmi che non rimedi una mtb. Sali da Cortina, rifugio Palmieri, Forcella Ambrizzola (da dove è fatta la foto) e poi hai 3 vie. Scendere a Borca come ho fatto io, passando per il Rifugio Città di Fiume, fare la stessa strada, ma scendere sotto lo Staulanza dal quale su strada puoi rifarti il Giau lato Selva per tornare a Cortina, oppure la più bella, costeggiando da dietro la Croda da Lago e i Lastoni di Fomin e, valicata Forcella Giau scendere giù a capofitto per i pascoli e i prati che arrivano a Passo Giau:sbavon:....però una parte deve essere non ciclabile, quindi bici in spalla e andare :wacko:, oppure da Forcella Giau scendi poco sotto al Giau lato Cortina e deve essere meglio...ma non l'ho ancora fatta.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
A Piedi? Perchè? Non dirmi che non rimedi una mtb. Sali da Cortina, rifugio Palmieri, Forcella Ambrizzola (da dove è fatta la foto) e poi hai 3 vie. Scendere a Borca come ho fatto io, passando per il Rifugio Città di Fiume, fare la stessa strada, ma scendere sotto lo Staulanza dal quale su strada puoi rifarti il Giau lato Selva per tornare a Cortina, oppure la più bella, costeggiando da dietro la Croda da Lago e i Lastoni di Fomin e, valicata Forcella Giau scendere giù a capofitto per i pascoli e i prati che arrivano a Passo Giau:sbavon:....però una parte deve essere non ciclabile, quindi bici in spalla e andare :wacko:, oppure da Forcella Giau scendi poco sotto al Giau lato Cortina e deve essere meglio...ma non l'ho ancora fatta.

ciao Andre !! complimenti x le foto !! ricordavo che li conoscevi bene qst posti ma non che eri una mezza guida Alpina !! ma ke ci fai a Roma !!!?? :mrgreen:o-o:-x:-x