FP3 prezzi

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Io ho acquistato una Fp3 da pochi giorni, montata 105. Prezzo di listino comunicato dal rivenditore 2320 € (mi ha fregato.....???). Inizialmente voleva fare il 5% di sconto, alla fine ho raggiunto quasi il 10% ma è stato un penare. Altri rivenditori contattati mi confermavano tutti il 5% di sconto. Il 30% sarebbe un affarone....
Il mio "si vende" ha la fp3 con ultegra, ruote chall e pedali keo carbon a 2350
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Pure io mi ero interessato all'acquisto della fp3. Il mio rivenditore aveva tirato fuori un listino prezzi uguali a quelli citati. Dopo da questi viene applicato un 10% di sconto. Il 30% di sconto mi sembra un po tropppo per il 2009

Comunque se devo dirla tutta avevo ordinato una fp3 circa 3 settimane fa e seppur avessi l'intenzione di aspettare almeno 2 mesi per la consegna Pinarello richiamò il rivenditore dicendo che la colorazione snow da me scelta nn veniva prodotta per tutto il 2009 e che le uniche colorazioni disponibili erano le orrende (secondo me) Yellow e Orange. Ovviamente fra me e me ho detto "Che se le tengano!!!!" e sono passato ad altro.

Purtroppo è questo il modo di lavorare di Pinarello per cui ogni persona che decide di entrare nel mondo Pinarello deve saperlo

Pensa che io ho comprato una fp3 colore snow in pronta consegna taglia 56. Sono andato avederla mi è piaciuta e l'ho comprata, tra l'altro solo il telaio, dove ho montato i miei componenti.