Frame 838 - il gioco delle tre carte

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ancora nessuna risp da de rosa, e da qualche produttore del telaio in questione..... chissa' cosa nascondono......
eppure a de rosa aveva scritto una mail da normale potenziale acquirente..... mah

anchio :mrgreen: gli unici che si sono sentiti sono la dinatek, li ridevo contattare
fra 20 giorni per il nuovo listino 2012
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
45
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
che peccato che uno dei topic piu interessanti si nasconda nei meandri piu nascosti del forum, notato solo adesso.

de rosa con la mossa di commercializzare questo telaio ha commesso un grave errore, grossolano direi. il suo intervento poi invece di chiarire qualcosa ha finito di indispettire gli utenti ma la verità mi sembra piuttosto evidente per lasciare qualche dubbio.

non discuto il prezzo del telaio marchiato con il cuore, tra verniciatura utile di impresa, utile del rivenditore è anche normale che si arrivia quel prezzo, il caso prestigio era a dir poco più prestigioso per intenderci.

da de rosa non mi sarei mai aspettato la commercializzazione di un generico telaio cinese come magari è lecito aspettarsi da altri marchi, il marketing del marchio ne esce malconcio da questa discussione ed è un peccato ma anche la triste verità.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ma ricordandoci che sempre di telai di media gamma si parla, e non di alta. fatto sta che questo telaio R838, ambito da mezza europa, è collocato da tutte le aziende, o quasi, come entry level. Infatti ad oggi, nessuno ha mai acquistato una alta gamma sui canali cinesi a 400€. i telai acquistati, sono stati paragonati, per somiglianze e/o geometrie a telai blasonati occupanti posti di gamma medio-bassa. (015- cube; 028- trek serie 4, ecc ecc)

Beh....dimentichi il "prestigiosissimo" telaio messo in vendita a 3700 euro di listino quando il suo gemello, e sul fatto che erano gemelli in quel caso non vi erano dubbi, era venduto a 500 dollari...

Stendiamo un velo pietoso sull'alter ego di Ambrosini che scriveva in favore di CicliAmbrosini stesso....negozio da cui stare alla larga, piuttosto spendo 10 euro di più ma mi rivolgo a chi non fà giochini, comunque sul sito di CicliAmbrosini ho visto che il telaio DeRosa è descritto come un 3k 7t, il classico carbonio che viene utilizzato ad esempio sul mio FM015 (grande telaio n.d.r.)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ma ricordandoci che sempre di telai di media gamma si parla, e non di alta. fatto sta che questo telaio R838, ambito da mezza europa, è collocato da tutte le aziende, o quasi, come entry level. Infatti ad oggi, nessuno ha mai acquistato una alta gamma sui canali cinesi a 400€. i telai acquistati, sono stati paragonati, per somiglianze e/o geometrie a telai blasonati occupanti posti di gamma medio-bassa. (015- cube; 028- trek serie 4, ecc ecc)
secondo te, se fosse possibile acquistarlo legalmente, quanto potrebbe costare un top di gamma no brand?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Qualcuno gentilmente mi spiega quale linea di pensiero stiamo seguendo qui? Non fossi certo della buona fede di chi scrive incomincerei a pensare che si stia facendo dello spam. Grazie.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
clodovico se invece tu mi spieghi cosa vuol dire spam e perchè hai cancellato il mio messaggio te ne sarei grato
la stessa lettera è stata postata tale quale un pò di pagine fa e non hai avuto niente da ridire, ora come mai cancelli il post?
ho risposto alla domanda di mescal, senza scopo di lucro e di pubblicità occulta
cosa ti infastidisce?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
clodovico se invece tu mi spieghi cosa vuol dire spam e perchè hai cancellato il mio messaggio te ne sarei grato
la stessa lettera è stata postata tale quale un pò di pagine fa e non hai avuto niente da ridire, ora come mai cancelli il post?
ho risposto alla domanda di mescal, senza scopo di lucro e di pubblicità occulta
cosa ti infastidisce?

Intanto l'ho cancellato io...

A proposito chiedo scusa a Clodovico se sono intervenuto senza preavviso.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Lo si cancella perche' e' spam, e a prescindere da chi lo faccia l'azione e' condivisa. Poi e' ovvio che non possiamo prenderli tutti dato che ne fai molteplici e ripetuti.

E la discussione sull'argomento cancellazione qui si chiude.

Grazie.