Frasi memorabili da film memorabili

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
46
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
lo ripropongo...

Mandrake, lo sa che oltre a contaminare l'acqua stanno studiando anche il modo di contaminare il sale, la farina, i succhi di frutta, oltre allo zucchero, al latte, ai gelati? I gelati, Mandrake, quelli per i bambini!
Signori, non potete fare a botte in Centrale Operativa!
[ma in originale è meglio...]
Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room!:mrgreen:
Se non l'avevate indovinato, con questo non potete non capire qual'è!:-x

- Generale Turgidson: Professore, lei ha parlato di un rapporto di 10 femmine per ogni maschio, ma questo comporterebbe forse l'abbandono definitivo delle relazioni sessuali cosiddette monogame e intendo dire [gesto con le mani] per quanto riguarda gli uomini.
- Dott. Stranamore: Disgraziatamente, sì. Questo però è un sacrificio al quale dovremo rassegnarci per il bene del genere umano; e aggiungo subito che siccome i maschi devono sottoporsi a questo eccezionale sforzo a vantaggio dell'umanità, le femmine dovranno essere scelte tenendo presenti le loro doti fisiche, che dovranno essere stimolanti sessualmente.
- Ambasciatore Sadesky: Io riconosco che c'è qualcosa di buono in quest'idea, professore.
- Dott. Stranamore: Grazie, eccellenza.
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.



La mossa Kansas City è quando loro guardano a destra e tu vai a sinistra.
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Il Korova milkbar vende " latte+ ", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.



Mentre camminavamo lungo la baia del cemento abitato, ero calmo di fuori, ma dentro pensavo: allora adesso chi comanda è Georgie. Decide cosa si deve fare, cosa non fare, e Dim è il suo tonto digrignante bulldog. E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
  • Tony D'Amato: Io di perdere sono stanco, voi? Chi non lo è alzi la mano! Avanti! Chi vuole fare il perdente alzi la mano! Chi vuole fare la checca alzi la mano! [Julian Washington si alza in piedi sulla panca e solleva il braccio] Che cazzo fai, Jay?
    Julian Washington: Non volevo che fossi l'unica checca con la mano alzata, coach, ti sto salvando!
 

7even

Pignone
9 Marzo 2012
136
1
MN
Visita sito
Bici
Dedacciai Ribelle
Tutte dal medesimo (grandissimo) film costellato di perle come queste:

- Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? [sputo]... Quello sono io!

- Non mi farò confessare da un verginello ventisettenne appena uscito dal seminario imbottito di letture che gode a tenere le mani a vecchiette superstiziose.

- C'è un messicano, un ebreo e uno di colore che entrano in un bar. Il barista li guarda e dice: Siamo già stati rapinati!

- Con quelli come te ci facevano i muretti in Corea.

- Qualsiasi cosa farò loro saranno spacciati.

- dalla lettura del testamento: (..) E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.