Frasi memorabili da film memorabili

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Bluto: Cosa, è finita? Non finisce proprio niente se non lo decidiamo noi! E' forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! Qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Ragazzo: i tedeschi?
Altro ragazzo: lascialo perdere, ormai è andato
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.002
731
Visita sito
Bici
Tutte
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.002
731
Visita sito
Bici
Tutte
I miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai sogni bagnati di Mary-Jane-Fica-Rotta, alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa.
Sono proprio contento di essere vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo... certo, vivo in un mondo di merda, questo sì, ma sono vivo... e non ho più paura."
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
"Pero`se credono di farmi fuori si sbagliano, loro non lo sanno ma io sono indistruttibile, e lo sai perche?
perche sono il piu grande perditore di tutti i tempi, ho perso sempre tutto, due guerre mondiali, un impero coloniale, otto dico otto campionati mondiali di calcio consecutivi, capacita`di acquisto della lira, fiducia in chi mi governa e la testa per un mostr.. una donna come te"
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire
Mi sembra già di averla letta:))):
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
"È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più."
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Secondo gli antichi, una decisione andrebbe presa nello spazio di sette respiri. È necessario essere determinati e avere il coraggio di gettarsi al di là dello steccato.”

“Quando si è presa la decisione di uccidere una persona, anche se sarà assai difficile riuscirvi seguendo un percorso rettilineo, indugiare in lunghi accerchiamenti non avrà nessun'efficacia. La regola del samurai impone l'immediatezza, dunque è meglio attaccare frontalmente.”

“- Ma in che lingua parla? È straniero?
- Francese, parla francese.
- E tu riesci a capirlo il francese?
- No, non conosco le lingue, non ci capisco niente di quello che dice.
- Ed è il tuo migliore amico?
- Si...”
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24