io il freddo in bici non l'ho ancora sentito Vieni a farti un giro qui quando c'è bora.... :scassat:
S&P Passista 23 Dicembre 2004 4.654 11 63 Trieste digilander.libero.it 16 Gennaio 2006 #21 spartaco ha scritto: io il freddo in bici non l'ho ancora sentito Clicca per allargare... Vieni a farti un giro qui quando c'è bora.... Prodotti bici scontati
spartaco ha scritto: io il freddo in bici non l'ho ancora sentito Clicca per allargare... Vieni a farti un giro qui quando c'è bora.... Prodotti bici scontati