io uso i sovrapantaloni del deca con i relativi ferma pantaloni. li uso quando esco in mtb con la pioggia. Non ho problemi né con gli spd né con la catena. E' vero non sono il top per pedalare, ma per quello che son costati...
il vero difetto è che se non fa freddo ti cucini e sei bagnato più che se non avessi preso l'acqua...
Acquista Online o in Decathlon! Fermapantaloni ciclismo gialli a 4.09€. Vuoi proteggere i pantaloni mentre pedali? Scegli questi ferma-pantaloni da agganciare alla caviglia per i tuoi spostamenti e le tue escursioni!
www.decathlon.it
I sovrapantaloni postati sopra permettono l'utilizzo di scarpe con tacchette spd?
Grazie a tutti, cercavo qualcosa per il bike to work. Lo scorso anno ho utilizzato un paio di pantaloni da mtb impermeabili, cercavo qualcosa di economico e alternativo...vorrà dire che la prossima volta che passo da Deca darò un'occhiata!
Castelli pantaloni tempesta 3/4: adatti a coloro che sono spinti a guidare anche sotto la pioggia battente
www.ciclibettega.com
Io ho questi.
Usati anche durante un diluvio alla Oetzy, per diverse ore.
Sono da mettere sopra ad altri pantaloncini.
Purtroppo, non mi risulta che li producano ancora.
Qualche rivenditore li ha in vendita, ma bisogna cercare bene.
Molto efficaci, non interferiscono con l'aggancio essendo 3/4, ma praticamente arrivano quasi in fondo alle gambe.
Usati giusto stamattina sotto pioggia battente. Ho verificato e nessun problema di aggancio: una volta ben stretti sulla gamba con il velcro che c'è in fondo al gambale, la striscia elastica che passa sotto la scarpa è molto vicino al tallone. Se così non fosse la punta che copra la scarpa rischierebbe di risvoltarsi indietro lasciando la scarpa libera.
Ho pantaloni taglia S e scarpe 43, immagino che con taglia superiore sia ancora più indietro.