Ma visto che non ti pagano perchè usi i rulli.....SCHERZO!!! No volevo sentire qualcuno che diceva per esempio che può servire uscire col freddo perchè ti serve per........Secondo me dipende da come reagisce il tuo organismo. Se esco adesso le mie mani diventano cianotiche, non importa quante paia di guanti metta.
Visto che non mi pagano per andare in bici, aspetto momenti più propizi e nel mentre uso i rulli (anche se non quotidianamente)

Si ma tutta quella gente che va a sciare non prende tutto il mio freddo da bici??????Dipende da quanto freddo, penso che se vivessi a Trento, a -15 uscirei sugli sci e non in bici.
Qui oggi mi son fatto 3 ore sotto l'acqua a 3 gradi, il freddo è un altra cosa, bisogna reagire.
Fra le reazioni esistono anche i rulli perchè no, per prendere freddo occorre averne voglia!

Ma visto che non ti pagano perchè usi i rulli.....SCHERZO!!! No volevo sentire qualcuno che diceva per esempio che può servire uscire col freddo perchè ti serve per........![]()
Se abitavo dalle tue parti ero presente anch'io...SEI UN GRANDEDesenzano del Garda.......Lago di Garda.......stamattina siamo usciti lo stesso nonostante il freddo (la passione è troppo forte!!)....ci siamo coperti un pò più del solito, tanto abbiamo scaldato gli animi con delle belle tirate!!!!.......ma la cosa più bella è accaduta al ritorno, quando con il gruppo.......ad un certo punto a iniziato a nevicare!!!!! Stupendo!!!
Ero sulla mia bdc, stavo facendo lo sport che più di ogni altra cosa preferisco, ero con un gruppo di amici ed ero sul lago mentre nevicava = UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!

A me sinceramente uscire con il freddo piace, (sarà che anche se ho i rulli non mi piace usarli).....e allora se posso esco fuori, poi in inverno (almeno nel mio caso) non ho la smania di fare degli ottimi allenamenti, ed allora posso concedermi una bella pedalata in compagnia degli amici e ammirare magari i panorami che magari ad inizio stagione per via degli allenamenti intensivi non guardo neanche!!!uscire col freddo perchè ti serve per........![]()
Parole sante.(fare i rulli è troppo facile,ciaoA me sinceramente uscire con il freddo piace, (sarà che anche se ho i rulli non mi piace usarli).....e allora se posso esco fuori, poi in inverno (almeno nel mio caso) non ho la smania di fare degli ottimi allenamenti, ed allora posso concedermi una bella pedalata in compagnia degli amici e ammirare magari i panorami che magari ad inizio stagione per via degli allenamenti intensivi non guardo neanche!!!
Parole sante.(fare i rulli è troppo facile,ciao)

Sai che a volte me lo chiedo anch'io??Ma visto che non ti pagano perchè usi i rulli.....

Desenzano del Garda.......Lago di Garda.......stamattina siamo usciti lo stesso nonostante il freddo (la passione è troppo forte!!)....ci siamo coperti un pò più del solito, tanto abbiamo scaldato gli animi con delle belle tirate!!!!.......ma la cosa più bella è accaduta al ritorno, quando con il gruppo.......ad un certo punto a iniziato a nevicare!!!!! Stupendo!!!
Ero sulla mia bdc, stavo facendo lo sport che più di ogni altra cosa preferisco, ero con un gruppo di amici ed ero sul lago mentre nevicava = UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!