oggi siamo andati a scalare un monte ricoperto di neve, il monte tezio..
gran divertimento in pochi km....
ah dimenticavo...eravamo in mtb...
gran divertimento in pochi km....
ah dimenticavo...eravamo in mtb...

Idem per il Bren Team, Torbole-Peschiera-Torbole
Sinceramente a parte i piedi (tallone d'achille) non soffro il freddo, ed oggi era un bel banco di prova (oscillava tra gli 1 e 2 gradi, poco più)
alcuni anni fa ho fatto 260 km in mtb partendo dal lago lemano e arrivando a torino, prendendo acqua e nevischio in pianura in svizzera...invece al colle del gran san bernardo (2400 m e strada chiusa al traffico, come sempre in autunno; ove slittavo per la neve salivo a piedi) non nevicava, ma la temperatura era abbondantemente sotto zero (-6?)
...ero con scarpe da ginnastica, pantaloncini corti da bici, maglietta di cotone e un sacchetto di plastica a coprirmi la pancia...niente guanti...niente occhiali...
ero partito e arrivato col buio..
no, pane e nutella![]()
Se uscite spesso il "freddo" farà parte delle cose che fanno della vostra giornata la normalità e l'allenamento sarà proficuo.
Se potete uscire solo alla domenica e magari x tutta la settimana siete stati al calduccio, beh allora è un'altra cosa.
E io che non ho voluto infierire! Stavo per continuare, scrivendo: "Cosa avevi mangiato?!"![]()
-oIl mio problemone sono le mani!
solo la passione te lo fa fare, complimenti!!alcuni anni fa ho fatto 260 km in mtb partendo dal lago lemano e arrivando a torino, prendendo acqua e nevischio in pianura in svizzera...invece al colle del gran san bernardo (2400 m e strada chiusa al traffico, come sempre in autunno; ove slittavo per la neve salivo a piedi) non nevicava, ma la temperatura era abbondantemente sotto zero (-6?)
...ero con scarpe da ginnastica, pantaloncini corti da bici, maglietta di cotone e un sacchetto di plastica a coprirmi la pancia...niente guanti...niente occhiali...
ero partito e arrivato col buio..