....scusami ....pedali anche in MTB oppure Ciclocross????? Se si allora avrai sicuramente più volte fatto lo spurgo freni........ dicevo solo che un impianto sicuramente più complesso porta sicuramente più manutenzione !!!!!
ma mi vuoi paragonare l'utilizzo dei dischi in mtb con la bdc
, io pedalo e faccio gare sia in bdc che mtb, quest'ultima x forza di cose e' piu' soggetta a manutenzione, le condizioni di utilizzo ed usura sono notevolmente differenti (fango, sporco, polvere ect), come gia' detto sulla bdc ZERO manutenzione dopo migliaia di km, so' che sono un disco rotto ma visto che sono un biker non di primo pelo, tutti questi cambiamenti li ho vissuti prima in mtb ed adesso in bdc, i discorso e le obbiezioni erano identiche, stesse fesserie addotte alla ritrosia all'evoluzione delle bici.
guarda al 90% dovrei esserci, ma sono parecchio incasinato nella ristrutturazione di casa nuova ed ho poco tempo da dedicare alla bici
, tanto che ho dovuto procrastinare l'iscrizione delle strade bianche al 2019, cmq se vedi uno della grip di castelfiorentino con una cipo nera rigorosamente disc
, fammi un fischio.