Esatto... ma allora non avresti dovuto quotare me qualcun altro qui che continua imperterrito ad affermare che i dischi saranno il futuro... io dico solo che NON sono necessari
per me a differenza invece delle 11 velocità e dei
copertoni Tubeless da 25mm che mi hanno dato un plus che i dischi neppure si sognano, non vieto a nessuno ne tanto meno critico le scelte personali o peggio le derido.
Ci sarebbero ben altre innovazioni molto ma molto più importanti e redditizie dei dischi... solo che qualcuno si è inventato questa nuova tendenza e tenta, per me inutilmente, di propinarla... e purtroppo tanti ci cadranno così come ho fatto io quando questa si è presentata sul mercato delle 2
ruote su strada, ma almeno io mi sono ravveduto e non ho problemi di sorta a dire che mi sono sbagliato... non voglio convincere nessuno ne per l'una o l'altra scelta... ognuno farà a modo suo e a secondo di quel che crede... sbagliato o giusto che sia, solo che nella maggior parte dei casi chi come me si potrebbe ravvedere non lo fa a prescindere perchè deve dimostrare ad altri che il suo acquisto è il TOP !!!
Io me ne frego di questo aspetto e bado alla sostanza e con i dischi questa non l'ho avuta.