Ahhh che bello!!!!! Mi mancavano le dissertazioni sui dischi!!!! anche se ho letto di uno che chiedeva se aveva ancora senso comprare rim.....e delle belle erano uscite anche lì.....cmq w i rim ora e i dischi nel futuro!!!!!
anche nibali è passato ai dischi,
Difficile non accada.. io credo che una volta provati a dovere non si torna più indietro, come dicevi.. dopo aver usato una disc che frena con i controcacxi.. quando sali sulla rim ti chiedi.. ma come azzo facevo a frenare primaNo, non sentiresti la stessa esigenza ma apprezzeresti.
Anche la UAE!"E perché il Team Ineos non usa i dischi? "
W i RIMbecilliti come me!Difficile non accada.. io credo che una volta provati a dovere non si torna più indietro, come dicevi.. dopo aver usato una disc che frena con i controcacxi.. quando sali sulla rim ti chiedi.. ma come azzo facevo a frenare prima
L'hanno obbligato, gli hanno detto freni a disco o senza freni
mi sa che hai cannato il quoteE' uno dei motivi per cui non uso praticamente piu' la Factor che è rim brake
mi sa che hai cannato il quote
Quando li proverai resterà solo questacomunque ragazzi w i dischi
io ho abbandonato il gruppoW i RIMbecilliti come me!
Non penso proprio. C'è LucaResterai da solo
Anche io,ma come sai le tengo cambiate.Luca non fa testo.. lui è innamorato delle sue ruote
Faccio testo invece perche' se non avessi le Lightweight non esiterei a prendermi una coppia di Bora Ultra 35 Rim . Io sul discorso bici sono arrivato , al limite l'unica cosa che mi manca da provare sono i freni in carbonio THM Fibula .Luca non fa testo.. lui è innamorato delle sue ruote
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?