sapete cosa mi fa più ridere?
io ho 2 bici, una pattini ed una disco.
parlo in prima persona in maniera totalmente DISINTERESSATA visto che per me non è un problema disco o no, ma vi siete mai chiesti perché sono arrivati i dischi su strada?
semplice, altrimenti il mercato si fermava.
Perché è uscita
Sram con il Wireless?
altrimenti i gruppi erano sempre e solo quelli...gira e rigira poco serve cambiare un 105 con un Dura ACe, il funzionamento è il medesimo, fa solo più figo vedere DURA ACE.
Perché sui telai sta lievemente tornando di moda l'alluminio? perché il carbonio è inflazionato, ormai tutti hanno il telaio in carbonio...
l'alluminio con Cannondale Caad12 ha riscoperto una seconda giovinezza e direi che l'hanno fatto veramente bene c'è gente che con la Caad12 è arrivata a circa 6,5 kg in versione DISC...notevole!!


scannatevi, ma non c'è un bene od un male, c'è solo una scelta che ognuno di noi va a fare in maniera ponderata secondo le proprie "esigenze"