Beh dipende... [MENTION=74062]Ferro1[/MENTION] è a Trani, che senso ha il disco sulle bdc degli amatori a Trani?
cross no bdc
Beh dipende... [MENTION=74062]Ferro1[/MENTION] è a Trani, che senso ha il disco sulle bdc degli amatori a Trani?
I clienti che abbiamo sono per la maggior parte centro/nord ed estero (Olanda,Germania), nazioni dove i dischi anche in pianura avrebbero il loro senso visto il clima. Comunque io ho la mia idea che ogni cosa vada scelta per un determinato utilizzo. Ad esempio sulla mia gravel personale ho montato i dischi ma sulla mia bici da strada non li monto, visto l'utilizzo che ne faccio.
------la mia prossima bici sara' sicuramente coi dischi, lo standard che c'e' adesso mi va benissimo, con circa 3000 euro ma anche meno si possono fare bici vicino ai 6,8 kg quindi in linea coi dettami uci, quella che ho fatto per un amico con un telaio da 1300gr e gruppo ultegra e' di 7,6 kg compresi i pedali e un costo di 2500 euro, basta limare 300 gr di telaio e gia' ci sono in produzione 100 grammi di perni passanti quelli cinesi sono 120gr l'uno e o usare lo sram al posto dell'ultegra meccanico o usare l'ultegra di2 ed il gioco e' fatto
io abito sotto la presolana
ce ne sono che pesano meno
https://r2-bike.com/Axle
fatta ieri la Gimondi e bici coi dischi ne ho viste una ventina ma io ero nelle posizioni retrostanti, c'erano anche mtb con ruote strada e coi freni a disco, nessun problema da parte degli organizzatori e che io sappia a nessuno e' stata impedita la partenza,
ce ne sono che pesano meno
https://r2-bike.com/Axle
--------che tu sappia non esistono per quel menoso sistema della focus..?il rat..
--------
non lo so , hai dato un'occhiata al loro sito ?
si, non hanno nulla..han fatto un sistema decente ma la vedo dura a livello di componenti aftermarket. un altra caxxata allucinante è il fatto che è un bordello con qualsiasi perno fare i rulli. speriamo che qualcuno si svegli sotto questo punto di vista.!grande difetto del pp.
che tu sappia non esistono per quel menoso sistema della focus..?il rat..
rulli ? intendi i rulli da allenamento ? ah ah ah...vero ...io ho risolto , ci ho montato sopra la mia mtb con copertone da 8etti
no, con perni tipo rat e quello della tune devi avere la forcella dedicata, gli altri sono ancora col vecchio sistema a vite,
per adesso non le fa nessuno per quel sistema
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?