Bravo Stefano il problema e' che x dare un giudizio obbiettivo bisogna conoscere.
Grazie Pietro,
La cosa che più mi sconsola è che spesso piuttosto che darci una mano dandoci dei feedback, si passa più tempo a esporre argomentazioni di una stupidità assurda(me compreso he)al posto che cercare di fare orientare il lettore.Bisognerebbe alimentare la passione per la bici non fare la tiritera se ti spari la discesa con i dischi o i pattini. sarebbe bello esclamare questa discesa mi è piaciuta un botto ci siamo divertiti senza romperci la faccia per terra.

)

