freni delta

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Solo col C-Record,come dice Antonio sono i suoi specifici.
Poi puoi montarli con quello che vuoi,li ho visti anche sul Dura Ace...a patto di avere le leve con lo sgancio rapido a bottone.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
C-Record, poi sono passati in dote al Record (fino al 1994 erano ancora in catalogo, in alternativa ai nuovi freni con doppio fulcro).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ho un paio di freni Delta, uno ha il meccanismo con 4 fulcri, l'altro con 5.
Qual è il modello uscito prima? Quale il più pregiato?
Grazie per l'eventuale risposta!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi aggancio anch'io con una domanda...
Ho una coppia di Delta Century finishi, sapete di che anno sono esattamente con quella colorazione?

Ne ho visto qualche esemplare, ma non saprei dire, magari su campyonly.com qualcosa si trova sbirciando sui cataloghi.
Sicuramente devono essere ultime serie, dato che le versioni di colore diverso appaiono sempre in ultima.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi aggancio anch'io con una domanda...
Ho una coppia di Delta Century finishi, sapete di che anno sono esattamente con quella colorazione?

fine 1987 fino all'esaurimento delle scorte.

Non mi pare.

Questa è tratta dal catalogo Campagnolo 1991, come si vede il gruppo Century è ancora presente.

[url]http://www.campyonly.com/images/catalogs/1991/91century.jpg[/URL]

PS.: Lanerossi, uno dei prox giorni (di masttina) passo a trovarti. Porto la Scapin, così parliamo un po' del suo destino. Ancora non ho infatti le idee ben chiare (metterla su ebay? vendere solo il telaio? Tenerla?...ecc..ecc...)

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

1987 è l'anno del lancio, quanto è durato la produzione non lo so. In ogni caso la commercializzazione è continuato ben oltre il periodo di produzione, un po' com'è avvenuta con i gruppi del cinquantenario.